COSA SONO LE LATEBET

COSA SONO LE LATEBET
Il servizio di latebet di BetBot Italia consente di scommettere su una partita sapendo già il risultato. Ciò succede quando il bookmakers si “dimentica” di mettere la partita in live, quindi a partita già iniziata avviene qualcosa (gol, angoli ecc) e il nostro sistema segnalerà questa partita. Utilizziamo come sport: Calcio, Basket, Hockey, Pallavolo, Pallamano e Tennis
In questo modo potremmo giocare qualcosa sapendo già che avverrà al 100%.
Il servizio utilizza Bet365, Sisal, Eurobet, Betflag, Lottomatica, Goldbet e Pokerstars
Le vincite latebet per essere ritirate hanno bisogno di dei metodi specifici che daremo solo in guida con il pagamento del nostro servizio (niente di troppo complicato comunque).
Quanto posso scommettere?
Potenzialmente tutto quello che si ha a disposizione, comunque nella guida spieghiamo tutto.
Cosa serve per iniziare?
Almeno uno dei bookmakers indicati sopra (se solo uno consigliamo Bet365) e un budget all’interno (consiglio almeno 200/300€)..
Abbiamo 3 diversi servizi di LATEBET:
• Bot d’orario:
Come funzionano?
Arriva una segnalazione del genere:
Arriva una segnalazione con tutto quello che serve quindi.
Indicata quindi, partita, minuti di ritardo e link di ricerca di bet365.
Il consiglio è quello di non aprire la Pagina della partita per evitare che bet365 chiuda prima del tempo.
Una volta arrivata una segnalazione bisogna:
⁃ controllare che sia realmente in latebet e non rinviata (o ritardo, di solito nei ritardi bet365 la mette già in “modalità live”, ma ogni tanto si scordano). Useremo là chat per darci una mano a capire.
⁃ Seguire la partita e giocarsi quello che è prendibile (nel calcio segna gol squadra X, angoli ecc. nel volley, hockey e basket: gara a 10, gara a 15, gara a 20, 1/2, over/under ecc).
⁃ Seguirla da altri book (22bet o altri), streaming, Twitter. Ovunque perché sia istantanea, anche qua di solito il gruppo chat manda link buoni per seguire le parrite
⁃ una volta giocata, attendere pagamento e prelevare immediatamente la vincita, personalmente utilizzo la carta Bet365 che è istantaneo.
Una volta presa la latebet ci sono vari modi per prelevare e profittare la scommessa, le migliori sono:
Ritirare immediatamente tutto il saldo con un metodo di pagamento veloce, paypal, skrill o carta bet365, ma c’è anche chi gioca e banca su altra scommessa.
Questo per il fatto che le latebet vengono quasi sempre voidate (annullate) dopo qualche ora, e bisogna prelevare prima che questo accade.
Una volta ritirato arriverà entro un paio d’ore, attendere a questo punto di vedere cosa succede con la scommessa:
⁃ se non succede nulla, cioè non viene voidata potete ri-depositare subito.
⁃ Se la scommessa viene voidata, vi andrà il saldo in negativo, a questo punto bisogna attendere qualche ora che d’ufficio ci rimetteranno il saldo a 0, a questo punto potete di nuovo depositare e giocare.
La seconda opzione è quella di giocare il saldo su una nuova scommessa (non latebet), ed eventualmente coprirla su un altro bookmakers.
NB:
⁃ giocare tutto il saldo che si ha su bet365, ma senza mandare in accettazione.
⁃ Non spezzare le giocate, farne solo 1.
• Bot d’anticipo:
Bookmakers utilizzati: Bet365, Sisal, Eurobet, Betflag, Lottomatica, Goldbet e Pokerstars.
Sono latebet simili a quelle indicate sopra, ma si creano quando un book sbaglia completamente l’orario d’inizio (es. inizio partita 15:00, ma uno o più bookmakers la mettono alle 16). Il meccanismo di funzionamento è molto simile a quello descritto sopra, attendiamo qualcosa di “giocabile” e quindi di certo e giochiamo.
• Bot TENNIS:
Merita un discorso a parte il bot del tennis, funziona molto simile agli altri bot, ma qua arriva con il link della live in quale seguirla. Anche qua si attende qualche di “giocabile”, ma è molto veloce in quanto già dai primi punti sul tennis c’è qualcosa di prendibile, quindi bisogna essere molto veloci.
Daremo una guida sulle giocate del tennis (ma anche degli altri sport).
L’abbonamento alle latebet comprende: